Produttore Discografico
SCOPRI IL CORSO

Produttore Discografico
Antonio Moscaretti, classe 1972, editore musicale.
Inizia la sua carriera a 17 anni quando scrive la sua prima canzone.
Con alcuni musicisti fonda una band di musica elettronica, avventura che durerà un paio di anni.
Decide così di continuare la sua strada come solista e partecipa a vari concorsi canori come “Il premio Mia Martini”, Festival di Ariccia, Sanremo Giovani, Bravo ‘92 e tanti altri.
Nel 1993 viene scelto, dalla VideoArt di Taranto, come conduttore di una trasmissione televisiva che aveva lo scopo di promuovere gli artisti locali che proponevano le loro produzioni.
Per un po’ di anni, e precisamente fino ai primi del 2000, collabora con la VideoArt (poi Quikon) per la realizzazione di musica sincronizzata, post produzione audio-video e consulenza musicale per alcune trasmissioni TV come Discobox e Dica Dica di cui si occupa anche del montaggio.
Nel 2003 fonda la Invidia Records, etichetta discografica indipendente con annesse edizioni musicali.
Dal 2003 ad oggi la Invidia Edizioni produce e cura artisticamente alcuni artisti e cantautori. Nel 2012 pubblica un mini EP contenente tre cover di brani storici realizzate in collaborazione con Remigio Furlanut e Michele Riondino, che è la voce del progetto.
Oggi la Invidia Edizioni cura le edizioni e la distribuzione di più etichette fra le quali, Total Freedom Recordings (leader nel settore Dance), Pinco Pallino, U7 e altre.